mercoledì 12 settembre 2012

Di Pietro: "nel simbolo Idv ci sarà il mio nome, indica il candidato premier".

Roma, 12 set. (TMNews) - "Casini ha tolto il nome dal simbolo? Alle prossime elezioni il mio nome nel simbolo ci sarà, serve a indicare ai cittadini chi è il candidato premier". Antonio Di Pietro, intervenendo alla trasmissione "Citofonare Adinolfi" di Radio Ies condotta dal deputato-blogger del PD Mario Adinolfi, ha confermato la sua intenzione di candidarsi come presidente del Consiglio: "E pensate che succede se parte una lista dei non allineati, potrebbe davvero vincere... " ma "è solo una battuta perché Grillo andrà da solo...".Quanto alla discussione che si è aperta nel Movimento 'Cinque Stelle', "conosco bene Casaleggio, ha collaborato con me e mi ha introdotto a molti aspetti della rete. Anche se io ricordo che già da pm usavo il pc, quando internet ancora non c'era".Sulle primarie del Pd infine, "non conosco Renzi - ha detto ancora il leader Idv- mentre ho avuto Bersani come collega di governo: l'ho conosciuto come persona pragmatica, corretta, che si assume le proprie responsabilità".


___________________________________________________________________________


Una piccola domanda ai sostenitori dell'IdV. Perchè non si svolgono le primarie all'interno del partito?
L'Idv è come il Movimento 5 stelle?

Nessun commento:

Posta un commento